CARMEN BATTIANTE INCONTRA GLI OPERATORI DELLO SPETTACOLO

Carmen Battiante

L’ emergenza Covid-19 al centro delle problematiche del comparto in difficoltà

Si terrà domani 19 agosto 2020, alle ore 18.30, presso i locali dell’Associazione ‘Note a Margine – centro di Musicoterapia Orchestrale’ in via Pesola 15-17, l’incontro tra l’operatrice culturale Carmen Battiante, l’on. Antonio Tasso, il consigliere regionale Mario Conca e tecnici nella produzione culturale, operatori e professionisti dello spettacolo e imprenditori nelle attività connesse al comparto, pugliesi.

Al centro dell’incontro, curato e organizzato da Carmen Battiante, candidata alle prossime elezioni regionali per la lista ‘Cittadini pugliesi’, le problematiche, connesse alla pandemia da Covid-19, che attraversano drammaticamente il comparto cultura e spettacolo (macro o micro), le nuove emergenze connesse, le esperienze vissute, i provvedimenti assunti e le prospettive in vista di una recrudescenza del contagio e delle conseguenze sul piano economico e del lavoro.

All’incontro, che si terrà all’interno del cortile all’aperto della struttura ospitante, parteciperanno non più di 20 operatori, contingentati con invito per consentire il corretto distanziamento, che potranno offrire suggerimenti rivolti ai problemi del comparto.